FABO Solutions “on tv” sui canali Mediaset
L’innovativa linea di soluzioni adesive FABO Solutions sbarca in tv all’interno di due interessanti format televisivi di Mediaset:
“Borghi Ritrovati – Una sfida per una nuova vita” in onda su Rete4 e “Guerrilla Gardeners” su La5. Buona visione con FABO!
Borghi Ritrovati
Calamecca, un antico borgo sui monti Pistoiesi ricco di storia, teatro della leggendaria rivalità tra guelfi e guelfi, abitato da 55 persone anziane è il set di “Borghi Ritrovati – Una sfida per una nuova vita”, il nuovo programma di Retequattro in onda da Mercoledì 29 Maggio per 4 settimane in seconda serata.
Lucilla Agosti, empatica e curiosa conduttrice, darà il benvenuto a 5 nuovi arrivati che hanno deciso di abbandonare lo stress cittadino investendo in nuovi progetti di vita: Sonny e Federica apriranno un bed&breakfast e Mariarosa e Giuseppe un home restaurant.
FABO con la sua linea FABO SOLUTIONS, le innovative soluzioni adesive per il bricolage, la decorazione e il fai da te, supporterà i 5 partecipanti nella realizzazione del loro sogno puntata dopo puntata. Scopri i mille utilizzi delle soluzioni adesive FABO, facili da usare e preziose alleate nella vita quotidiana.
Guerrilla Gardeners
Da sabato 25 maggio alle 16.00 su La5, il canale delle reti Mediaset dedicato al pubblico femminile, torna “Guerrilla Gardeners”, il programma per tutti gli appassionati del giardino, del verde e del bricolage. Giunto alla terza edizione, il programma condotto da Annalisa Mandolini, affiancata dall’esperto Filippo Faccioli, racconta in ogni puntata un “attacco verde”: un intervento per rendere verde ciò che verde non è.
Si parte dalle storie di due protagonisti che, avanzando una richiesta di intervento al programma, diventano parte attiva del loro makeover con il contributo di una squadra di 6 giardinieri.
FABO sarà presente all’interno del programma con la sua Linea FABO Solutions per il mondo Garden: soluzioni adesive innovative per il giardinaggio e il bricolage che scopriremo in ogni puntata con utili tutorial. È facile, è FABO!